Famiglia Shade
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento del Clan Shade

Andare in basso

Regolamento del Clan Shade Empty Regolamento del Clan Shade

Messaggio Da Admin Ven Apr 29, 2016 8:32 pm

Ogni membro del clan è tenuto a sapere e rispettare tutte le regole del Clan Shade.

Diritti:

Ogni membro del clan ha diritto ad un trono personale, collocato nel salone del castello.I vari troni vengono assegnaati econdo il rango del membro.
sul trono imperiale si possono sedere solo l'imperatore o un familiare che fa le sue veci in assenza.
Ogni membro del clan che non ha parentela con "Maffone Shade" nostro imperatore può sedere solo ni troni del salone che hanno sotto un tappeto bianco.
Ogni membro del clan riceverà, nel momento in cui entra ufficialmente a farne parte, la benedizione del nostro amato imperatore.



Doveri:

Ogni membro del clan è tenuto a rispettare vicendevolmente tutti gli altri individui facenti parte del clan stesso, le loro stanze e i loro valori ed effetti personali, che sia in GDR ON o OFF.
Ogni membro del clan è tenuto, salvo particolari deroghe del Capoclan, a recarsi in sede quando covocato e inoltre a non lasciarla vuota senza controllo.
Ogni membro del clan è tenuto a difendere l'onore del clan, eventuali compagni in pericolo e la sede del clan stesso, anche a costo della propria incolumità,salvo particolari eccezioni (per esempio il permesso esplicito del Capoclan). Chi bestemmia nelle room del clan va spinto fuori.
Una volta per mese (salvo eccezzioni del capoclan) , verrà indetta l'assemblea generale degli Shade, nella quale si discuterà GDR-ON delle tematiche inerenti al clan, e si voterà una proposta (o più nel caso di meriti).
Nell'assemblea esistono diversi ruoli, chi può soltanto votare una proposta, chi la può proporre e chi ha il diritto di veto.

Il Capoclan ha un voto triplo, con possibilità di sottomettere all'assemblea le sue proposte, ed ha il diritto di veto.
La moglie/compagna dell'imperatore ha la possibilità di proporre direttamente all'assemblea le loro idee, il suo voto vale doppio.
I Figli dell'imperatore hanno la possibilità di proporre direttamente all'assemblea le loro idee, hanno un voto singolo.
Gli altri parenti possono proporre le loro idee inerenti a questioni politiche se appoggiati da uno dei figli, hanno un voto singolo
I guerrieri hanno un voto singolo.

Per essere promossa una proposta deve ricevere almeno il 50% +1 dei voti.

Admin
Admin

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.04.16

http://shade.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.